Skip to main content
venerdì, 16-06-2017 12:54

Aperti gli uffici turistici al porto e a Torrette.


Anche quest'anno, nonostante le difficoltà di bilancio, l'Assessorato al Turismo del Comune di Fano riapre in maniera continuativa, dopo le aperture in occasione dei ponti festivi dei mesi scorsi, gli uffici I.A.T. (Informazione e Accoglienza Turistica) di Torrette di Fano e della zona Porto.

La collaborazione messa già in atto, anche per altre iniziative, con Alberghi Consorziati a cui ne è demandata la gestione, riuscirà quindi ad integrare con il nuovo punto informativo al Porto e con l'Ufficio informazioni di Torrette, preso in carico dalla Provincia sin dallo scorso anno per cessate competenze in ambito turistico, l'attività istituzionale dell'informazione turistica offerta dalla Regione Marche già con l'ufficio di Piazza Venti Settembre.

Lo sportello informativo del Porto sarà aperto tutti i giorni dal 15 giugno fino al 15 settembre con orario 10.00 - 12.00 / 20.30 - 22.30 mentre quello di Torrette di Fano garantirà i propri servizi ai turisti fino al 10 settembre con orario 10.00 - 12.00 / 18.30 - 20.30.

A disposizione di chi ne farà richiesta verrà quindi offerto tutto il materiale informativo specifico del Settore Turismo e di altri servizi del Comune di Fano (Brochure istituzionali in varie lingue, Guida all'ospitalità, Piantine della Città, Cartine Cicloturistiche, Calendario Eventi e Manifestazioni, materiale relativo a mostre e musei, ecc.), nonché di tutte le realtà istituzionali e non che contribuiscono con il loro materiale a divulgare eventi, manifestazioni e ogni tipo di attività di richiamo turistico a Fano e nel suo entroterra.