Skip to main content
Wednesday, 20-12-2017 12:42

Musica anni Settanta e comicità travolgente: il Capodanno di Fano


Musica anni Settanta e comicità travolgente: il Capodanno di Fano

La città di Fano saluterà il 2017 e accoglierà l'anno nuovo con un ricco programma dal sapore anni Settanta e dalla comicità tutta locale.

Il 31 dicembre i festeggiamenti avranno inizio alle 16.00 al Bastione Sangallo con il festival natalizio di mostre, eventi, contest e spazi da vivere a cura delle associazioni Bastione Sangallo e Work in Progress.

Dalle 21.30 il ritrovo sarà in Piazza XX Settembre con le musiche travolgenti dell'acclamato Disco Diva Tir Tour, che ha scelto Fano come tappa zero del progetto itinerante che attraverserà le principali piazze Italiane nel 2018 a bordo di un tir rigorosamente anni Settanta. La serata è a cura della Pro Loco di Fano, dell’Amministrazione Comunale, della Regione Marche, con la direzione artistica della giornalista Rai Cristina Tassinari e il grande supporto della Confcommercio.

Alle ore 22.00 andrà in scena al Teatro della Fortuna lo spettacolo "A far l'amore cominci tu?" della compagnia San Costanzo Show. Gli autori e attori, esplorando le infinite vie dell’amore, condurranno a modo loro, il pubblico, alla scoperta del lato comico del piacere. Un viaggio divertente nel mondo delle nuove tendenze televisive, social e di ultima moda sul sexy & love.