Skip to main content
mercoledì, 03-01-2018 12:46

Epifania 2018 a Fano: spettacolare arrivo della Befana


Epifania 2018 a Fano: spettacolare arrivo della Befana

Fano saluta le Feste natalizie in grande stile con una ricca Epifania dedicata a grandi e piccini, a cura dell'Aero Club Fano e della Pro Loco Fanum Fortunae.

I festeggiamenti avranno inizio il 6 gennaio alle ore 10.00 all'Aeroporto "Enzo Omiccioli", con cioccolata calda, animazione per bambini e, alle 11.30, lo spettacolo aereo "La Befana vien... dal cielo", che vedrà un esercito di vecchine paracadutarsi in pista col loro carico di dolciumi. L'evento, giunto alla quinta edizione, è stato organizzato in collaborazione coi paracadutisti di Turbolenza, la Eagles Aviation Academy, il ristorante Barone Rosso e la società Aeroportuale Fanum Fortunae.

Alle 15.30 appuntamento in Piazza XX Settembre per tutti i bambini con befane, animazione e giochi in attesa dello spettacolo di Video Mapping 3D "Befana 4.0", ideato da Ultra Sound Eventi, che sarà proiettato sul Palazzo del Podestà alle 17.45, quando caleranno le luci del centro storico. La festa culminerà con l'arrivo della Befana che distribuirà calze piene di dolci ai bambini presenti.

Il divertimento sarà accompagnato da una gustosa cioccolata calda per i bambini ed un corroborante vin brulè per i grandi, offerti dal Caffè del Pasticcere allo stand dedicato.