Skip to main content
lunedì, 11-02-2019 12:36

Dove alloggiare a Fano durante il Carnevale. Ecco la lista degli alberghi aperti.


Dove alloggiare a Fano durante il Carnevale. Ecco la lista degli alberghi aperti.

Foto 1_ Carnevale di Fano

Foto 2_ Foto Siri Hotel

State organizzando una fuga a Fano per godervi il Carnevale più antico d’Italia? State cercando una struttura pronta ad accogliervi che sappia soddisfare tutte le vostre esigenze?

Qui di seguito potete trovare una lista con gli alberghi aperti in città, i contatti e i principali servizi che offrono.

  • Hotel Augustus **** Via Puccini, 2 Tel. 0721/809781, http://www.hotelaugustus.it/. Si trova a ridosso del centro storico di Fano, a pochissima distanza dalla zona mare. E’ un elegante hotel di Fano che dispone di 22 camere accuratamente preparate per accogliervi tutto l’anno. E’ possibile anche rilassarsi a “Casa Orazi” il ristorante dell’albergo aperto anche al pubblico.
  • Hotel Elisabeth Due **** Piazzale G. Amendola, 2, 0721 823146, http://www.hotelelisabethdue.it/Situato sulla passeggiata principale del Lido di Fano, gode di una splendida vista sul mare Adriatico. Si distingue per i suoi ambienti curati e confortevoli con un ristorante, con veranda panoramica, che propone menu alla carta con specialità di pesce. Tutte le camere e le suite sono dotate dei migliori comfort e servizi.
  • Hotel Siri **** Viale Buozzi, 69 Tel. 0721/802593, https://www.sirihotelfano.it/. Questo albergo si trova nei pressi del centro storico e della zona mare e affaccia direttamente sulle antiche mura romane della città. Vi accoglie in 20 eleganti e confortevoli camere tutte arredate in stile "casual chic" da Ettore Mochetti.
  • Tag Hotel **** Via Einaudi, 2/A Tel. 0721/855625, http://www.taghotelfano.com/. L’albergo si trova a Bellocchi di Fano, a pochi km dal centro storico. Facilmente raggiungibile dal casello A14 e nelle immediate vicinanze della superstrada Fano-Grosseto. E’ un’hotel recente e un punto di riferimento per itinerari turistici, enogastronomici e culturali, ma anche per soggiorni business e meeting aziendali.
  • Hotel De la Ville *** Viale Cairoli, 1 Tel. 0721/838000. http://www.hoteldelavillefano.com/. L’albergo si trova nelle vicinanze del centro storico della città, l’albergo dispone di 24 camere. E’ un hotel Pet friendly, i vostri amici a quattro zampe qui sono i benvenuti.
  • Hotel Ristorante Alla Lanterna *** S.S. Adriatica Sud, 78 Tel 0721.884748, http://www.allalanterna.com. Questo hotel si trova nella zona sud del litorale di Fano, in località Metaurilia di Fano, a pochi metri dal mare. L’hotel dispone di 18 camere aperte tutto l’anno ed è pet friendly, gli amici a quattro zampe troveranno tanti servizi pronti ad accoglierli al meglio.
  • Hotel Angela/Beaurivage *** Viale Adriatico 124 , 0721 800682, http://www.hotelbeaurivagefano.it. L’hotel è situato di fronte alla spiaggia di Levante, detta “Sassonia” e a pochi passi dal centro storico e dal porto turistico “Marina dei Cesari”. Dispone di 50 camere pronte ad accogliervi.
  • Hotel Corallo *** Via Leonardo Da Vinci, 3 0721/804200 http://www.hotelcorallo-fano.it/. L’albergo è situato direttamente sulla passeggiata mare, in una delle zone più suggestiva di Fano, a 300 m dal centro storico e a pochi passi da piscine, campi da tennis e da bocce.
  • Hotel Cristallo *** Viale Cesare Battisti, 49 0721/803282, www.hotelcristallo-fano.it. E’ situato direttamente sul mare e a due passi dal centro storico.
  • Albergo Metauro *** Viale Piceno 178, 0721/809734, http://www.albergometaurofano.it/. Situato in una zona molto comoda, a pochi km dal casello autostradale e a 100 m dal mare. Vi accoglierà in 16 camere finemente arredate.
  • Hotel Marinella ** S.S. Adriatica Nord, 107 Tel. 0721/831035, https://www.hotelristorantemarinella.it/. L’hotel si trova a Fosso Sejore, tra Pesaro e Fano, nel litorale nord della città. L’albergo affaccia direttamente sul mare e dispone di 10 camere e 4 appartamenti. Inoltre, è possibile gustare patti tipici della tradizione culinaria fanese nel ristorante dell’albergo.

Info utili

Il Carnevale di Fano. Ecco tutti i motivi per non perderlo> http://ht.ly/QF3U30nEDOJ

Conoscere Fano, la città della Fortuna> https://www.turismofano.com

Carnevale di Fano, sito ufficiale> http://www.carnevaledifano.com/